Avviso - Unione Valnure e Valchero

archivio notizie - Unione Valnure e Valchero

Avviso

 

Il primo comma dell’art. 13 (designazione dei responsabili di struttura) del vigente Regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi, come recentemente aggiornato, prevede testualmente: “La responsabilità di direzione di servizio viene assegnata dal Sindaco/ Presidente con proprio decreto motivato, a personale di ruolo inquadrato in idonea qualifica funzionale relativa alla complessità delle funzioni da svolgere, tenendo conto delle proposte del Segretario che dovranno comunque evidenziare la natura e caratteristiche dei programmi da realizzare, dei requisiti culturali posseduti, delle attitudini e della capacità professionale ed esperienza acquisita.

Negli Enti in cui siano presenti, in un settore/servizio almeno due unità di personale di categoria D, il Sindaco/Presidente rende conoscibili, mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale, il numero e la tipologia degli incarichi da conferire.

Al fine di individuare il soggetto cui conferire l’incarico, il Segretario predispone una proposta da sottoporre al sindaco, tenendo contro dei seguenti parametri di valutazione:

a) curriculum vitae (titoli culturali posseduti e capacità tecnica e specialistica posseduta);

b) capacità professionale sviluppata.” Rendo, pertanto, noto l'intendimento di procedere alla nomina dei Responsabili dei seguenti Servizi dell’Unione:

Servizio “ TRIBUTI/CATASTO”;

Servizio “ FINANZIARIO/ECONOMATO/CONTROLLO DI GESTIONE”;

Servizio “ SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP)”;

Servizio “ SERVIZIO UNICO INTERUNIONALE DI POLIZIA MUNICIPALE DELL'UNIONE VALNURE VALCHERO E DELL'UNIONE ALTA VALNURE”;

Servizio “ SERVIZI SOCIALI ED EROGAZIONE DELLE RELATIVE PRESTAZIONI AI CITTADINI”;

Servizio “ PROMOZIONE TURISTICA -ERP- SISTEMI INFORMATICI E DELLE TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE (SIA); 

Servizio “ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE”.

I dipendenti dell'Unione Valnure Valchero di Cat. D, appartenenti al medesimo Servizio, potranno quindi presentare – tramite protocollo interno entro il 18/04/2019 – all’ufficio personale, la propria disponibilità all’assunzione della relativa responsabilità, evidenziando sinteticamente motivazioni e propensione all’incarico, in forza delle capacità, competenze e professionalità nonché dei titoli posseduti, che essi ritengono particolarmente significativi, a sostegno di tale disponibilità, allegando CV datato e sottoscritto. Distinti Saluti.

IL PRESIDENTE DELL'UNIONE VALNURE E VALCHERO

Dott. Francesco Rolleri (in allegato il documento firmato digitalmente)


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (53 valutazioni)