Il cinema sotto il castello - Unione Valnure e Valchero

Eventi - Unione Valnure e Valchero

Il cinema sotto il castello

A Vigolzone tornano gli appuntamenti della rassegna 'Il Cinema sotto il Castello' che si svolgeranno nei martedì 11, 18 e 25 giugno 2019.
Le proiezioni avranno luogo a partire dalle ore 21:30 in piazza Castello e saranno ad ingresso libero.
L'iniziativa rientra nel cartellone estivo 'Sotto le stelle in piazza del Castello- Edizione 2019' promossa dal Comune di Vigolzone e dall'Associazione Culture per lo Sviluppo Locale.

Gli appuntamenti:
 

Martedì 11 giugno 2019, alle 21:30'TUTTI IN PIEDI' di Franck Dubosc - commedia
Piacione ed egocentrico, il facoltoso Jocelyn si finge disabile per sedurre una giovane donna. Finisce però per innamorarsi perdutamente della sorella, veramente disabile. Un film travolgente e divertente, con il protagonista che ne combina di tutti i colori ma che sa anche essere lucido e, a tratti, poetico.


Martedì 18 giugno 2019, alle 21:30: 'COME UN GATTO IN TANGENZIALE' di Riccardo Milani - commedia
Divertente, è il film italiano di maggior successo degli ultimi anni. Il protagonista, Antonio Albanese, è un radical scic che teorizza soluzioni per le grandi periferie urbane. L’incontro con la sanguigna e nazional-popolare Paola Cortellesi però gli cambia la vita e anche se i due hanno le stesse chance di farcela di “un gatto in tangenziale” finiscono per mettersi assieme. Un film delizioso , capace di fare critica sociale.
 

Martedì 25 giugno 2019, alle 21:30: 'RICOMINCIA DA NOI' di Richard Loncraine

E' una commedia sul "non è mai troppo tardi". Un racconto moderno, divertente e commovente su un vivace gruppo di donne energiche che affrontano gli imprevisti della vita con slancio e irresistibile vivacità. 

 

Ingresso libero

Info: Comune di Vigolzone

  • dove: - Vigolzone
  • quando:
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (10 valutazioni)